Lamborghini Aventador, richiamo in vista per aggiornamento software

Lamborghini Aventador, richiamo in vista per aggiornamento software

Secondo alcune indiscrezioni a breve arriverà un richiamo per la Lamborghini Aventador LP700-4

da in Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Aventador, Richiami Auto, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini aventador richiamo

    Alcune indiscrezioni sostengono che a breve arriverà un richiamo che riguarderà la Lamborghini Aventador LP700-4. Sembra infatti che questa supercar sportiva abbia qualche problema. La voce al momento non è ancora stata confermata e si attendono eventuali sviluppi in merito. Non sarebbe però una situazione nuova che riguarda questo tipo di auto.

    Le prime Ferrari 458 Italia sono state soggette ad un richiamo a causa di una guarnizione difettosa che aveva provocato un numero elevato di incendi, ma la particolarità era che questo difetto riguardava solo i primi esemplari del modello. Ultimamente anche la nuova McLaren MP4-12C, nonostante il grande successo, è stata richiamata dalla casa produttrice, la causa del richiamo era legata alla centralina. Dopo una rimappatura completa, sembra che adesso l’auto inglese non abbia più difetti. Mentre sembra che sia la supercar italiana ad avere qualche problema. A quanto pare i primi esemplari in circolazione verranno richiamati per essere sottoposti ad alcuni aggiustamenti.


    A confermare questa notizia è stato proprio il possessore di una Aventador, auto che è andata a ruba, il quale ha dichiarato che tutte le auto consegnate dovrebbero tornare nelle rispettive concessionarie Lamborghini. Il motivo di un richiamo di questo tipo è ancora misterioso ma, sempre secondo la fonte, gli uomini di Lamborghini dovrebbero mettersi al lavoro per aggiornare il software della vettura. Al momento non si conoscono altri dettagli, ma è molto probabile che nei prossimi giorni se ne sappia qualcosa in più.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLamborghiniLamborghini AventadorRichiami AutoSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI