Motor Show Bologna 2016

Lamborghini distrutta a 30 km/h, video

Lamborghini distrutta a 30 km/h, video

Il video dell'incidente che ha coinvolto una Lamborghini Gallardo Spyder, che alla velocità di 30 km/h si è completamente distrutta

da in Curiosità Auto, Lamborghini Gallardo, Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Una Lamborghini Gallardo Spyder elaborata dalla Underground Racing è uscita fuoristrada alla velocità di circa 30 km/h, mentre era in una curva, distruggendosi quasi completamente. A volte può sembrare strano, ma anche la marcia a bassa velocità, non solo quella ad alta velocità, può creare problemi seri. In questo particolare e molto singolare caso la responsabilità dell’incidente non è da attribuire al pilota, che era lucido e attento alla guida, ma al tacco di una delle sue scarpe che si è improvvisamente rotto e che si è successivamente incastrato nel pedale del freno facendogli perdere completamente il controllo della propria Gallardo.

    La vicenda è avvenuta nel corso della la settimana scorsa nello stato della Georgia in America, non nuova a questo genere di episodi, ed è stata riferita da un amico del proprietario, che ha assistito alla inusuale scena dell’incidente dal vivo ed ha pensato così di documentare il tutto con un video nel quale si può vedere meglio la dinamica dello sfortunato episodio capitato alla Lamborghini del suo amico. Il proprietario della vettura, a parte lo spavento, non ha riportato alcuna ferita, ma si starà comunque lamentando, per non dire altro, e anche parecchio.

    Purtroppo per lui infatti l’auto è stata quasi completamente distrutta e ha subito gravi danni soprattutto nella parte posteriore destra, in particolare al telaietto della sospensione, alla gomma e al cerchio in lega, oltre alle numerose ammaccature sulla carrozzeria. Chissà se sarà in grado di ripararla senza spese eccessive o gli converrà comprarne direttamente una nuova.

    Di sicuro la prossima volta presterà maggiore attenzione alle scarpe da indossare. Qualche settimana fa anche in Cina è stata distrutta una Lamborghini, anche se per altri motivi.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoLamborghini GallardoMondo autoVideo Auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI