Lamborghini Estoque presto in produzione

Lamborghini Estoque presto in produzione

Secondo alcune indiscrezioni la Lamborghini Estoque sarà prodotta nel 2014

da in Auto nuove, Coupè, Lamborghini, Lamborghini Estoque
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini estoque 2014

    La Lamborghini Estoque potrebbe essere prodotta nel 2014. Questo è quanto emerge da alcune indiscrezioni che circolano fortemente in questi giorni. La casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese avrebbe dato il via libera alla progettazione e alla produzione della coupé a quattro porte che era stata mostra per la prima volta nella sua storia al Salone di Parigi 2008. Si trattava di una berlina con il tetto spiovente, dotata dello stesso linguaggio stilistico delle recenti vetture dell’azienda automobilistica.

    Il modello era piaciuto molto agli appassionati, ma nessuno si era mai esposto a proposito di una eventuale commercializzazione del modello ammirato. Le voci si sono rincorse a lungo, così come le conferme e le smentite in merito a questa berlina. Adesso pare che la nuova Lamborghini Estoque verrà prodotta a partire dal 2014 e che sarà anche declinata in una versione coupé più tradizionale, così come in versione cabriolet. Nessuno della casa automobilistica del Gruppo Volkswagen ha però confermato le recenti indiscrezioni, ma non sono state nemmeno smentite.


    In casa Lamborghini hanno parecchio da fare ultimamente perchè si sta già lavorando anche alla versione roadster di Lamborghini Aventador, alla versione da produzione limitata di Lamborghini Sesto Elemento e alla nuova Lamborghini Cabrera, che sarà la coupé sportiva che prenderà il posto della Lamborghini Gallardo. Nel frattempo 800 esemplari della Lamborghini Aventador LP 700-4, ammiraglia presentata nel corso del Salone di Ginevra 2011 qualche giorno fa, sono stati appena commercializzati. Un successo annunciato.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCoupèLamborghiniLamborghini Estoque
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI