NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini Gallardo LP540 Green Goblin, prototipo virtuale

Lamborghini Gallardo LP540 Green Goblin, prototipo virtuale

La Lamborghini Gallardo LP540 Green Goblin è uno studio di design prodotto da Alexei Mikhailov e dalla società canadese AMV Designs

da in Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Gallardo, Rendering Auto, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Lamborghini Gallardo LP540 Green Goblin

    Le auto sportive sono da sempre soggetti privilegiati di tuner e modificatori di tutto il mondo. Di solito quello che accade è che un’azienda che si occupa di elaborazioni di automobili acquista una di queste supercar e la ripropone secondo il suo stile e le sue idee. Il designer Alexei Mikhailov e la società canadese AMV Designs hanno portato questo concetto in un’altra dimensione, quella virtuale: dai computer è nato lo studio grafico 3D della Lamborghini Gallardo LP540 Green Goblin. Non sono state date spiegazioni per quanto riguarda il nome scelto.

    Questo studio di design rappresenta una versione depotenziata della Gallardo, dato che attualmente la casa costruttrice ha prodotto esemplari con 560 o 570 cv di potenza (mentre la nomenclatura scelta per la Green Goblin fa pensare ad un propulsore da 540 cv).

    Lamborghini Gallardo LP540 Green Goblin 2
    Tecnicamente, la vettura è basata su un kit aerodinamico in fibra di carbonio che comprende un fascione frontale riprogettato e reso particolarmente aggressivo. Lateralmente sono state modificate le prese d’aria e le minigonne.

    Infine posteriormente si possono vedere altri elementi in fibra di carbonio insieme a due grandi tubi di scarico. L’allestimento è completato da cerchi in lega a cinque razze.

    Lamborghini Gallardo LP540 Green Goblin 3
    La Lamborghini Gallardo LP540 Green Goblin resta un puro esercizio di stile, ma la casa costruttrice si è dimostrata particolarmente avvezza alla realizzazione di modelli speciali delle sue vetture. Questo esemplare (pur avendo un motore meno potente delle Lambo attuali) potrebbe essere particolarmente leggero grazie all’uso della fibra di carbonio, offrendo potenzialmente prestazioni interessanti.

    Lamborghini Gallardo LP540 Green Goblin 4

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLamborghiniLamborghini GallardoRendering AutoSupercarTuning
    PIÙ POPOLARI