Lamborghini Gallardo Tricolore, immagine ufficiale

Lamborghini Gallardo Tricolore, immagine ufficiale
da in Anteprima auto, Auto nuove, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Gallardo, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini gallardo tricolore 2011

    La nuova Lamborghini Gallardo Tricolore è stata recentemente mostrata in tutti i suoi particolari. Con questa auto speciale la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese vuole festeggiare i 150 anni dell’unità d’Italia. Una coupé sportiva che sarà commercializzata nel corso delle prossime settimane e che sarà venduta molto probabilmente solo in Italia. Il prezzo però non è ancora stato ufficialmente comunicato. La livrea della coupé sportiva è caratterizzata principalmente dal bianco con cui è stata verniciata tutta la carrozzeria e dalla bandiera italiana che è lunga e stretta e si trova su tutta la vettura.

    Presenti anche i cerchi in lega sportivi con rifinitura brunita e gli specchi retrovisori esterni decorati con fibra di carbonio. La nuova Lamborghini Gallardo Tricolore sarà dotata di 550 cavalli e di 540 Nm di coppia massima. Il propulsore benzina sarà il 5,2 litri V10 di tutte le versioni di Gallardo, con cambio manuale a sei velocità.

    La nuova Tricolore sarà dotata anche della trazione posteriore al posto di quella integrale. Per quanto riguarda invece le prestazioni la velocità massima che riesce a raggiungere la nuova Lamborghini Gallardo Tricolore è di 320 chilometri orari, mentre l’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari avviene in 3,9 secondi.


    Il peso è di 1.380 chilogrammi. Per un’occasione così importante, come quella dei festeggiamenti per l’unità d’Italia, Lamborghini ha dunque pensato di proporre questa livrea tricolore per il proprio modello di maggior successo, appunto la Gallardo. Un’iniziativa che ha fatto piacere ai numerosi appassionati e fan del brand, ma anche a tutti gli italiani.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveAuto sportiveLamborghiniLamborghini GallardoMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI