Lamborghini Gallardo White Edition

Lamborghini Gallardo White Edition

Una nuova Lamborghini è stata creata dal tuning tedesco Anderson Germany, questa volta in versione bianca, con notevoli modifiche anche nel motore

da in Lamborghini, Lamborghini Gallardo, Mondo auto, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Lamborghini Gallardo white edition

    Anderson Germany, noto tuner tedesco, ha colpito anche questa volta, soprendendo come sempre. La nuova creatura si chiama Lamborghini Gallardo White Edition ed è una versione della GT . Il tuner si è mantenuto fedele alla propria linea, realizzando così una vettura unica nel suo genere, senza però stravolgere le caratteristiche classiche. Anderson Germany già qualche mese fa aveva realizzato la Gallardo Balboni Edition e la White Edition non è altro che la sua evoluzione, diversa però nelle varie modifiche che riguardano l’estetica e il motore.

    Per questa versione della Lamborghini Gallardo, di cui sono stati venduti 10.000 esemplari, sono state aggiunte anche le luci a Led nella parte laterale e una colorazione a contrasto per le quattro pinze dei freni. I cerchi sono scomponibili in tre parti e sono colorati di bianco così come anche l’abitacolo, dove si notano delle modanature in carbonio, le bocchette di aerazione, la leva del freno a mano, i comandi cambio al volante, la strumentazione, il volante, gli alloggiamenti delle maniglie di apertura porte e le luci interne sul pavimento.

    I Sedili sono neri in Alcantara e con lapelle bianca e nera nelle rifiniture. Rimappata la centralina, aggiunto un filtro aria per l’uso agonistico e montato un impianto di scarico disegnato appositamente che consente un aumento di potenza e 600 cv.

    Dopo la Tricolore dunque un’altra novità per la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese. Il prezzo non è stato comunicato, ma si capisce che sarà sicuramente un prezzo non alla portata di tutti, ma per chi può permettersi una Lamborghini non sarà di certo un problema.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LamborghiniLamborghini GallardoMondo autoTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI