Motor Show Bologna 2016

Lamborghini, il terzo teaser ufficiale

Lamborghini, il terzo teaser ufficiale

Nuovo teaser ufficiale diffuso da Lamborghini, che sta preparando due supercar per il Salone di Parigi 2010: entrambe verranno presentate ad un evento privato proprio durante questa settimana

da in Anteprima auto, Lamborghini, Salone di Parigi 2016, Supercar, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    Lamborghini Teaser

    Il fabbricante di autovetture sportive emiliano Lamborghini diffonde oggi il terzo teaser ufficiale, in forma di enigmatica immagine, di una delle due novità che verranno esposte presso il Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi 2010, durante il prossimo ottobre. Già, avete letto bene (non stropicciatevi gli occhi): la casa automobilistica del Toro utilizzerà il palcoscenico della Ville Lumiere per esporre due – e non una – supercar, in forma inedita. Quali?


    Pare che a Sant’Agata Bolognese i dipendenti del fabbricante siano al lavoro su due automobili, riconosciute, all’interno dell’azienda, con le sigle Lamborghini LB715-5 e Lamborghini 83X. La prima accozzaglia alfanumerica identificherebbe una versione speciale di Lamborghini Gallardo Spyder: la più minuta sportiva cabriolet della gamma del Toro, infatti, viene riconosciuta proprio con il nomignolo industriale LB715. Pare che sia già pronta una declinazione particolare della scoperta sportiva, che sfrutterà ampiamente la fibra di carbonio (è lei, dunque, la supercar protagonista della carrellata di teaser?).

    La sigla Lamborghini 83X, invece, potrebbe rappresentare la nuova supercar che sostituirà Lamborghini Murcielago, giunta alla fine della propria carriera automobilistica.

    Questa vettura, pare, sarà equipaggiata con un propulsore benzina V12, in grado di generare una quantità di cavalli, chiosa la fonte, compresa tra 715 e 825 (ma non erano loro quelli della ricerca sul comportamento di guida e sulla leggerezza? Mah). Entrambe le automobili saranno presentate ai rivenditori Lamborghini proprio a Sant’Agata Bolognese, il prossimo giovedì 23 settembre: è probabile che alcune informazioni, più approfondite, riescano a trapelare prima dell’apertura della manifestazione francese.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoLamborghiniSalone di Parigi 2016SupercarTeaser

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI