Lancia alla 65 Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia

Lancia alla 65 Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia
da in Lancia, Lancia Delta, Lancia Musa, Lancia Phedra, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Lancia Cafè

    Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, un evento importante che si rinnova di anno in anno e punto di incontro di celebrità del Cinema internazionale, un punto d’arrivo dove l’arte diventa momento indissolubile e si fonde con la maestria di coloro che del cinema non ne fanno solo un mestiere ma un motivo di vita.

    Di fronte a tale evento non poteva mancare la Lancia, sponsor della Mostra, che si presenta con un’intera flotta di 50 vetture rappresentate da Delta bi-colore nere con tetto nero opaco ed interni in pelle beige, accanto alle altre vetture, Musa e Phedra.

    Riconoscibili tutte le auto a sfilare nella Laguna per via del logo della Mostra sulle fiancate, le vetture saranno utilizzate per accompagnare le diverse personalità nelle diverse postazioni all’interno dei luoghi ove si svolgerà l’evento.

    Nella stessa occasione, degna di attenzione sarà il Lancia Cefè allestito sulla terrazza dell’Hotel Westin Excelsior al Lido di Venezia dove in un ambiente esclusivo ci si potrà intrattenere, sorbendo un drink, sull’apposita terrazza allestita.

    Ovvio che in mezzo a tanta esclusività trovi posto proprio un’auto Lancia come quelle indicate, che con la 65 esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia vuole confermare l’espressione culturale e di valori scelta aggiunti a quelli di un brand d’eccezione.


    «Dopo l’esperienza degli scorsi anni, Lancia continua a percorrere la strada del cinema perché è classe ed entusiasmo, tradizione e innovazione, eleganza e temperamento – dichiara Olivier François, amministratore delegato di Lancia Automobiles -. E’ una sinergia perfetta, un progetto, quello del cinema, che coniuga la settima arte con il nostro marchio. Il cinema fa parte del nostro linguaggio, non solo negli eventi, ma anche nella pubblicità, come nella recente campagna per la Delta».

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaLancia DeltaLancia MusaLancia PhedraMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI