Lancia Delta Hard Black: “Dalla Terra alla Luna”

Per promuovere il porte aperte del 12 e 13 giugno, Lancia ha deciso di mettere in onda un intrigante spot dedicato alla nuova Lancia Delta Hard Black: la campagna si chiama "Dalla Terra alla Luna"

da , il

    Un frame dello spot Lancia Delta Hard Black - “Dalla Terra alla Luna”

    Il 12 e 13 giugno si terrà un interessante week end porte aperte dedicato alla nuova Lancia Delta Hard Black. Da domenica 6 giugno, in preparazione dell’evento, sarà on air un suggestivo video promozionale che vede la nuova auto sfrecciare niente meno che sulla Luna! La campagna, diffusa via stampa, internet e televisione, è stata realizzata in collaborazione con le agenzie Armando Testa e Bitmama. “Dalla Terra alla Luna” (come il romanzo di Jules Verne): un modo intrigante e originale per esprimere la dinamicità e l’esclusività di questa edizione speciale della Lancia Delta.

    Insieme allo spot televisivo è attiva sul sito www.lancianewdelta.it un’operazione che permette di esplorare diversi aspetti della Delta Hard Black, in un viaggio diviso in quattro “fasi” (come le fasi lunari). Il nuovo sito, che propone innovazioni stilistiche ed un look high tech di forte impatto visivo, sarà online a partire da lunedì 7 giugno.

    La nuova Lancia Delta Hard Black è un’edizione esclusiva di quest’auto, caratterizzata da alcune innovazioni estetiche e tecniche. In Italia è offerta con motorizzazioni 1.8 TurboJet da 200cv Sportronic e 1.9 Twin Turbo da 190cv al prezzo (per entrambe le versioni) di 31.300 Euro chiavi in mano.

    Il nome Hard Black di questo allestimento gli deriva dalla speciale tinta nera opaca della carrozzeria e lucida del tetto. E’ la prima auto di serie a poter sfoggiare questa speciale livrea che prevede un processo di lavorazione estremamente lungo e laborioso: per ottenere l’effetto voluto, infatti, servono ben 4 ore di lavoro per ogni singola vettura.