NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancia Voyager: nuovo modello in arrivo nel 2015 [FOTO]

Lancia Voyager: nuovo modello in arrivo nel 2015 [FOTO]
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2015, Auto nuove, Lancia, Lancia Voyager, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Quella di cui vi parliamo ora è una mastodontica monovolume derivata chiaramente dalla Chrysler Grand Voyager e ospita comodamente sette persone ed i loro bagagli: il Lancia Voyager. Quel monovolume grande le finiture interne sono curate in ogni dettaglio.
    L’autostrada, stando alle prove effettuate, è il suo regno e ciò lo dimostra soprattutto la versione a benzina poiché il diesel si fa considerevolmente sentire. Nell’uso cittadino, invece, si pagano le dimensioni esagerate ed in curva si fa sentire il notevole peso.
    Non è passato poi molto tempo da quando vi davamo notizia ufficiale di un prossimo dichiarato fallimento da parte del marchio di Chivasso, stavamo appunto alle parole di Sergio Marchionne: l’amministratore delegato del Gruppo Fiat.

    Secondo quanto scrivevamo nell’articolo, era appunto questione di mesi che il marchio fallisse definitivamente e Voyager prendeva parte in questo in quanto tutti i modelli derivati da quelli Chrysler, quindi Voyager appunto, Thema e Flavia, sarebbero rimasti in produzione affiché producessero degli utili per il Gruppo. In listino, poi, sarebbe comunque rimasta solamente Ypsilon, la più “fortunata” a livello vendite a quanto pare. Non Musa poiché, nonostante venda ancora molto bene nel suo segmento, ma è comunque un modello destinato al pensionamento.

    Lancia Voyager 2012 interni

    Tornando a parlare del prossimo modello di Voyager, sembra proprio che anche questa volta dovremo dare ascolto alle dichiarazioni di Marchionne, il quale dice che l’erede dell’attuale Voyager dovrebbe essere pronto fra 21 mesi e quindi presentato nel 2014, come Model Year 2015.
    Inizialmente si parlava anche di un probabile modello di Voyager disponibile in listino in modalità crossover a sette posti: un’idea abbandonata a sé stessa appunto per non riprendere quella americana che vede il Dodge Grand Caravan: una vettura che appunto ha questa particolarità stilistica, con in più l’accesso all’abitacolo standard, ossia senza l’uso delle porte scorrevoli.

    Non sappiamo ancora quanta affidabilità dare a queste dichiarazioni di Marchionne circa questa notizia allettante sul prossimo Voyager. Se fino a pochi giorni fa c’era un quasi dichiarato fallimento, perché ora annunciare l’ufficialità di un Model Year 2015? Perché rincarare la dose dei modelli riportati nel product plan di fine ottobre?
    Rimangono tutti enigmi, tutti dubbi ai quali avremo risposte certe nel momento in cui il modello in questione farà il suo debutto nel listino a quanto pare.

    Lancia Voyager 2012 dietro

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2015Auto nuoveLanciaLancia VoyagerMonovolume
    PIÙ POPOLARI