Lancia Ypsilon e Musa Diva Collection nel nuovo spot TV

Un nuovo spot della casa costruttrice italiana presenta le nuove Lancia Ypsilon e Lancia Musa Diva Collection, continuando nell'irriverente ribaltamento degli stereotipi dei rapporti uomo-donna

da , il

    Lancia Ypsilon e Musa Diva Collection

    Continua la campagna pubblicitaria della Lancia Ypsilon, incentrata sul ribaltamento degli stereotipi comportamentali tra uomo e donna, con la presentazione della versione Diva Collection. Dal 14 settembre verrà infatti lanciato il nuovo spot televisivo, che vede la solita irriverente Ypsilon affiancata da un’altra compatta del marchio: la Lancia Musa Diva Collection. In particolare questo nuovo allestimento della Lancia Musa sarà presentato al pubblico nel corso di due week-end porte aperte, cioè 18-19 e 25-26 settembre. Protagoniste dello spot le stesse due attrici degli episodi precedenti.

    Le due affascinanti donne, in elegantissimi abiti da sera, procedono nella notte del porto di Los Angeles in un’atmosfera misteriosa, avvicinandosi ad un baule griffato che nasconde uno scenario raffinato in cui spiccano le due auto. Aprendo un guardaroba non trovano però abiti preziosi, bensì due uomini che si allontanano con loro a bordo delle vetture. Perché due automobili insieme? «Perché una Diva concede sempre il bis», recita il claim della campagna.

    In cosa consiste l’allestimento Diva Collection? La Lancia Musa in questa versione può essere equipaggiata con motori 1.4 8v da 75cv, 1.4 16v da 95cv Euro 5, 1.4 8v GPL Ecochic da 77cv e 1.3 Multijet da 95cv Euro 5. Di serie offre airbag, climatizzatore manuale e predisposizione per autoradio, mentre come optional si può avere la targhetta identificativa “Diva”. Il prezzo di partenza è 15.600 Euro.

    La Lancia Ypsilon Diva Collection è offerta con ABS ed EBD di serie, airbag, climatizzatore, radio CD e dettagli cromati. I motori disponibili sono 1.2 16v da 60cv, 1.3 Multijet da 75cv e 1.4 8v da 77cv GPL Ecochic. Il valore di listino di questa vettura parte dal prezzo base di 12.400 Euro.