NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancia Ypsilon e Musa ECOCHIC: le versioni bi-fuel di lusso

Lancia Ypsilon e Musa ECOCHIC: le versioni bi-fuel di lusso

due auto che si sono da sempre distinte per le doti di grande eleganza e raffinatezza e grande temperamento come poche auto sono in grado di garantire e che oggi, in versione ECOCHIC, si distingueranno per consumi ed emissioni inquinanti basse

da in Anteprima auto, Auto 2009, Impianti Metano, Lancia, Lancia Musa, Lancia Ypsilon, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Rispetto dell’ambiente, attenzione massima ai consumi, questi gli elementi che contraddistinguono la nuova Lancia Musa e Ypsilon ECOCHIC, con doppia alimentazione, benzina/ GPL.

    Tutto ciò è stato predisposto su due auto che si sono da sempre distinte per le doti di grande eleganza e raffinatezza e grande temperamento come poche auto sono in grado di garantire. Un successo, quello delle due vetture, annunciato già in occasione del Salone di Ginevra dove le due auto furono presentate e che si è ripetuto durante il Porte Aperte tenutosi il 4 ed il 5 aprile, dove i concessionari hanno portato a casa, solo in quel weekend, qualcosa come 7.000 ordini di acquisto; non male!

    Fatto quest’ultimo che stupisce non più di tanto, visto che parliamo di due auto ai vertici della classifica delle vendite infatti, la “fashion car” Ypsilon è la più venduta “3 porte” del segmento B mentre la “city limousine” Musa è in testa alla classifica dei monovolumi compatti.

    Lancia è il primo Brand Premium a offrire il GPL. Il Gas di Petrolio Liquefatto è la prima e più diffusa tra le alimentazioni alternative; ha la rete distributiva più articolata sul territorio; non richiede compromessi in termini di abitabilità; e, soprattutto, consente ai modelli Musa e Ypsilon di raggiungere livelli “best in class” di emissioni e consumi.


    Interessante anche notare che la soluzione bi-fuel adottata stavolta interessa vetture appartenenti agli allestimenti più ricchi e maggiormente dotati come di fatto sono le versioni Argento, Oro e Oro Plus di Musa, mentre Ypsilon è offerta negli allestimenti Argento, Oro e Platino. Da inizio maggio sarà disponibile anche l’allestimento Platino per Lancia Musa ECOCHIC.

    Sia la Lancia Musa che Ipsilon ECOCHIC dimostrano in tempi di crisi dell’auto, quali sono oggi, che si può esprimere il meglio, contenendo i costi, i consumi, rispettando l’ambiente senza mai rinunciare a quel lusso che da sempre è espressione dei modelli Lancia.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Impianti MetanoLanciaLancia MusaLancia YpsilonMonovolume
    PIÙ POPOLARI