NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancia Ypsilon, Elisabetta Canalis testimonial

Lancia Ypsilon, Elisabetta Canalis testimonial

Elisabetta Canalis sarà la nuova testimonial della campagna pubblicitaria, firmata da Armando Testa, della nuova Lancia Ypsilon

da in Auto nuove, Lancia, Lancia Ypsilon, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    lancia canalis testimonial

    Donne e motori è un connubio che funziona spesso e anche bene, almeno quando si tratta di belle donne e soprattutto quando si tratta di pubblicità. Niente a che vedere insomma con tutte quelle dicerie di un tempo, che ormai sono sorpassate, secondo le quali questi erano due mondi contrapposti e totalmente agli antipodi. Per questa serie di motivi, ma non solo, Lancia ha scelto Elisabetta Canalis, una bellezza italiana, molto famosa ormai, anche all’estero, per via del suo fidanzato George Clooney, un altro che in quanto a pubblicità non si fa certo mancare nulla anche con i marchi del nostro Paese ormai.

    Elisabetta Canalis sarà dunque la nuova testimonial della nuova Lancia Ypsilon nella campagna pubblicitaria che seguirà il lancio ufficiale del modello, previsto a marzo nel corso del Salone di Ginevra 2011. Le spiagge della città di Los Angeles sono state il set di questo nuovo spot pubblicitario già girato nelle settimane scorse. Il promo in questione porta una grande firma, molto nota nel settore, quella dall’agenzia Armando Testa, che vuole presentare in questo modo la classe e lo stile di una giovane donna come l’ex velina, insieme alla nuova Ypsilon, in un luogo simbolo del successo, celebrato in molti film e serie televisive americane.

    La nuova Lancia Ypsilon rappresenta la terza generazione della compatta italiana ed è molto attesa dagli appassionati.

    Fino ad oggi è stato mostrato solo un teaser ufficiale della nuova Ypsilon. I vertici della casa automobilistica la definiscono un nuovo orizzonte, perchè molto elegante e spaziosa grazie anche alle cinque porte. La scelta è ricaduta non a caso dunque su Elisabetta Canalis per il lancio della nuova arrivata di casa Lancia.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveLanciaLancia YpsilonMondo auto
    PIÙ POPOLARI