Lancia Ypsilon: un “Jackpot” molto speciale per il nuovo spot

Lancia Ypsilon: un “Jackpot” molto speciale per il nuovo spot

Lancia Ypsilon è protagonista di un nuovo spot che chiude la serie delle irriverenti pubblicità in cui le donne invertono le regole della seduzione

da in Auto nuove, City car, Lancia, Lancia Musa, Lancia Ypsilon, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Lancia Ypsilon spot jackpot

    Da ieri è in onda la nuova puntata dell’originale campagna pubblicitaria dedicata alla Lancia Ypsilon. Il nuovo spot è intitolato “Jackpot” e vede la fashion city car accompagnata, come sempre nell’ambito della strategia promozionale, da una Lancia Musa. L’ultimo capitolo della storia di Lancia Ypsilon vede una delle due protagoniste degli altri spot a Las Vegas dove, di fronte ad una gigantesca Slot Machine, gioca e vince un premio molto particolare: tre bellissimi ragazzi che la seguono, allontanandosi nelle strade della città del vizio a bordo di Ypsilon e Musa.

    La campagna promozionale, declinata su tutti i mezzi di comunicazione (TV, cinema, stampa, internet e radio), mette in evidenza il particolare carattere della gamma Lancia: la voglia di mettersi in gioco e di non tirarsi indietro di fronte alle sfide.

    Lancia Ypsilon spot jackpot 2
    La pubblicità si riferisce ad una nuova offerta promossa dalla casa costruttrice, cioè la possibilità di acquistare Lancia Ypsilon e Lancia Musa (entrambe con climatizzatore) rispettivamente a 8.900 e a 12.900 Euro, grazie a 3.500 Euro di incentivi Lancia.

    L’offerta è valida fino al 31 dicembre e sarà presentata nel corso di un porte aperte l’11 e il 12 di questo mese.

    «Vincere non è solo una questione di fortuna – recita il claim del nuovo spot – Fai jackpot con gli incentivi Lancia. Ma solo fino al 31 dicembre». Il quarto episodio chiude il 2010 e la serie di spot che fanno parte di questa campagna promozionale incentrata sul gioco della seduzione in cui le donne invertono le regole tradizionali.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carLanciaLancia MusaLancia YpsilonPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI