Land Rover Freelander 2 Sport per il mercato inglese

Land Rover Freelander 2 Sport per il mercato inglese

Nuovo allestimento per la land rover freelander, la 2 Sport

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Land Rover, Land Rover Freelander
Ultimo aggiornamento:

    Land Rover Freelander 2 Sport

    Land Rover presenta un’edizione speciale per il mercato inglese. Si tratta di una versione più giovane e sportiva, meno off-road e più “trendy”. La nuova Land Rover Freelander 2 Sport si presenta con due nuove colorazioni, la Santorini Black e la Lago Grey. In foto possiamo ammirarla con la prima varietà cromatica.
    In contrasto con la tinta dark troviamo i cerchi in lega da 19 pollici e a sottolineare la vocazione sportiva del nuovo allestimento vi è l’alettone posteriore.

    Vari elementi esterni si presentano in tinta con la carrozzeria, come i paraurti, gli specchietti retrovisori e lo stesso spoiler. L’abitacolo della off-road è disponibile in due colorazioni, Ebony e Storm, con i sedili in pelle e stoffa marchiati dall’etichetta Sport.

    Ultimo dettaglio, i tappetini dedicati.

    Si potrà avere la Land Rover Freelander 2 Sport con una sola motorizzazione associata, il turbodiesel 2,2 litri, combinato con un cambio manuale a sei rapporti. Di serie vi troviamo il Sistema Start & Stop, per una potenza dichiarata pari a 160 cavalli.

    Purtroppo il nuovo allestimento Sport sarà disponibile solo per il mercato inglese e non si sa né se né eventualmente quando la Sport arriverà in Italia e nel resto dell’Europa. La nuova Land Rover Freelander 2 Sport sbarcherà in listino tra meno di un mese e sarà venduta al prezzo di 26.695 sterline, pari a circa 30.000 euro.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVLand RoverLand Rover Freelander
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI