NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Land Rover, video concorso per le specie in estinzione della Namibia

Land Rover, video concorso per le specie in estinzione della Namibia

La Land Rover organizza un concorso in collaborazione con la Biosphere Expedition per la salvaguardia delle specie di animali in via di estinzione della Namibia

da in Curiosità Auto, Land Rover, Mondo auto, Promozioni auto nuove, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    logo

    Land Rover, insieme con Biosphere Expeditions, ha lanciato un concorso che consente a tutti i lettori di prendere parte ad una indimenticabile avventura. Il vincitore, infatti, potrà partecipare ad una spedizione di due settimane in Namibia, nel mese di dicembre 2010, per aiutare le specie di animali in via di estinzione. Partecipare è semplice e gratuito. Bisogna solo compilare il questionario online.

    In un secondo momento, i partecipanti al concorso riceveranno le istruzioni per caricare un video, di massimo 60 secondi, sul sito della Land Rover, col quale potranno dimostrare di essere in grado di andare oltre l’ordinario, secondo il motto “Go beyond the everyday”. Il video dovrà essere caricato entro il 26 settembre 2010. Saranno selezionati dieci finalisti, in base ai video migliori e saranno intervistati telefonicamente.

    Tre di loro parteciperanno alla selezione che si svolgerà presso il castello di Eastnor, nel Regno Unito.

    Durante il selection day, una giuria nominerà il vincitore, il quale trascorrerà due settimane in namibia, col team di Land rover e di Biosphere Expeditions per contribuire a salvaguardare le specie di animali in via di estinzione e raccontando, quotidianamente, la propria esperienza attraverso il blog di Land Rover, oppure tramite gli account Land Rover sui social network Facebook e Twitter. Tutti i dettagli sul sito di Land Rover.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoLand RoverMondo autoPromozioni auto nuoveSalone auto
    PIÙ POPOLARI