Lexus CT 200h by Fox Marketing al Salone di New York

La Lexus CT 200h è stata presentata al Salone di New York 2011 in un'edizione elaborata dal tuner Fox Marketing, che ha portato il motore dell'auto ibrida a 300 cv

da , il

    lexus ct 200h fox marketing frontale

    Il tuner Fox Marketing ha presentato la versione elaborata della Lexus CT 200h al Salone di New York 2011. L’edizione modificata dell’auto ibrida della casa costruttrice giapponese è caratterizzata soprattutto da un sovralimentatore Eaton che porta la potenza della vettura dai 134 cv standard al notevole valore di 300 cv (dichiarati). Il modello esposto a New York è un esemplare unico ed offre altre modifiche, come il nuovo body kit, i cerchi da 20′ ed un’originale tinta della carrozzeria arancione.

    Il motore ibrido della Lexus CT 200h by Fox Marketing è lo stesso 1.8 del modello di serie. L’intervento del tuner sul propulsore, oltre al già citato sovralimentatore, comprende intercooler Yonaka e collettore d’aspirazione Climax Racing. Per far fronte alla potenza più che raddoppiata della Lexus, l’impianto frenante originale è stato sostituito da uno più efficiente prodotto dalla Baer.

    lexus ct 200h fox marketing frontale

    Il body kit che Fox Marketing ha installato sulla Lexus CT 200h comprende nuovo paraurti frontale, minigonne e diffusore posteriore. Ci sono poi vari badge identificativi. I cerchi da 20′ sono montati su pneumatici da 225/30.

    lexus ct 200h fox marketing coda

    L’allestimento di quest’auto elaborata è completato da loghi Lexus a LED nei pannelli delle portiere e da sedili sportivi Yonaka Ronin neri con cuciture rosse. Purtroppo il modello è destinato a rimanere un esercizio di stile, dato che in questa configurazione non può essere guidato. Né al momento se ne prevede la produzione.

    lexus ct 200h fox marketing abitacolo