Lexus CT 200h F Sport al Salone di Sidney

Lexus CT 200h F Sport al Salone di Sidney

Toyota ha presentato al Salone di Sidney la Lexus CT 200h F Sport

da in Auto Ibride, Auto nuove, Berline, Lexus, Lexus CT 200h, Salone Sidney
Ultimo aggiornamento:

    lexus ct 200h f sport

    Il Salone di Sidney 2010 è stata l’occasione per la presentazione della nuova Lexus CT 200h F Sport. Toyota ha svelato questa vettura nel corso della kermesse australiana, mentre il lancio dell’auto è previsto nel Paese per la prima metà del 2011. Negli Stati Uniti il pacchetto F Sport sarà venduto separatamente rispetto alla Lexus CT 200h, che arriverà sul mercato nord americano a febbraio 2011. L’allestimento sportivo presenta una serie di modifiche strutturali ed estetiche, ma non mostra aumenti di potenza rispetto alla versione standard dell’auto.

    Le modifiche principali che contraddistinguono il pack F Sport riguardano lo stile del muso e della coda, i cerchi in lega e un assetto delle sospensioni più rigido. All’interno ci sono volante e pedali sportivi, mentre la speciale tinta della carrozzeria è denominata Flame Blue.

    lexus ct 200h f sport 2
    Quello che ha lasciato tutti piuttosto delusi è l’assenza di modifiche al motore che dessero un significato reale alla parola Sport che fa parte del nome di questa versione della Lexus CT 200h.

    Il motore 1.8 da 98 cv ed il propulsore elettrico da 36 kW generano una potenza complessiva di 134 cv, sufficiente a dare alla vettura un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 10 secondi. Non proprio uno spunto sportivo.

    lexus ct 200h f sport 3
    La Lexus CT 200h è una vettura comunque innovativa, essendo il primo tentativo di produrre una berlina compatta premium con propulsione ibrida. La casa costruttrice giapponese la considera un gioiello nell’ambito della sua gamma.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideAuto nuoveBerlineLexusLexus CT 200hSalone Sidney
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI