Motor Show Bologna 2016

Lexus GS F Sport presentata al SEMA 2011

Lexus GS F Sport presentata al SEMA 2011

Il SEMA di Las Vegas è stato l'evento ideale per presentare al pubblico la Lexus GS F Sport, versione dotata di pacchetto sportivo della Lexus GS

da in Auto di lusso, Lexus, SEMA-Las-Vegas, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    lexus gs f sport sema 2011

    Dopo tanta attesa è stata svelata al SEMA 2011 la nuova Lexus GS F Sport. La casa costruttrice giapponese di auto di lusso ha presentato all’evento di Las Vegas il nuovo allestimento sportivo della Lexus GS. Il SEMA è una delle kermesse più importanti al mondo per quanto riguarda il tuning e l’elaborazione ed è utilizzato da alcuni produttori come manifestazione ideale per mostrare le proprie novità più sportive ed originali. La GS F Sport è caratterizzata da elementi decisamente aggressivi e dinamici soprattutto alle estremità, ma anche gli interni e la meccanica sono stati ritoccati.

    All’esterno della Lexus GS F Sport troviamo un frontale con grandi prese d’aria e nuove griglie, mentre al posteriore ci sono uno spoiler ed un diffusore grigio metallizzato.

    I cerchi da 19” completano l’allestimento. All’interno troviamo una selleria originale color granata e dettagli in alluminio. L’assetto dell’auto è stato modificato con sospensioni sportive e le prestazioni sono ottimizzate dal sistema Drive Mode Select.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoLexusSEMA-Las-VegasTuning

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI