Lotus Exige S, video ufficiale della supercar

Lotus Exige S, video ufficiale della supercar

La Lotus Exige S è stata presentata al Salone di Francoforte 2011

da in Auto 2012, Auto sportive, Lotus, Lotus Exige, Supercar, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La Lotus Exige S è stata presentata durante il Salone di Francoforte 2011 qualche settimana fa, dove è stato possibile vederla dal vivo e ammirarla per quelle che sono tutte le sue caratteristiche. Ora Lotus ha diffuso un video promozionale che è dedicato proprio a questa vettura sportiva, l’ultima arrivata che è stata prodotta dalla casa automobilistica inglese.

    La nuova supercar Lotus si distingue principalmente per l’utilizzo di un corpo vettura molto leggero, che pesa 1080 kg, questo è inoltre abbinato al motore sovralimentato V6 3.5 litri, lo stesso che è montato sulla Evora S e che è in grado di sviluppare una potenza di 350 CV e una coppia massima pari a 400 Nm. Questi valori permettono all’auto di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, mentre le fanno raggiungere una velocità massima è di 274 km/h. Il filmato non è molto lungo e mostra un esemplare della sportiva di colore nero, mentre si prepara alla sfida in pista con un pugile.

    Il duello si svolge tra una serie di derapate che vengono effettuate dalla Exige e che si alternano ai colpi del pugile che in seguito riesce anche a sfondare un cristallo dell’auto.

    Nell’ultima parte del video, il pugile e la nuova Lotus si affrontano nel duello finale, mentre in sovraimpressione compare un elenco delle caratteristiche della vettura. Il combattimento finisce con il ko del pugile e i festeggiamenti della Lotus Exige con delle derapate che vengono effettuate intorno all’atleta, in seguito la vettura esce di scena. Il video è stato realizzato sfruttando molte tecniche cinematografiche.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto sportiveLotusLotus ExigeSupercarVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI