NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Maserati ai 30 anni di Vogue Gioiello

Maserati ai 30 anni di Vogue Gioiello

Maserati sarà protagonista della serata di celebrazione per i 30 anni della rivista Vogue Gioiello

da in Maserati, Maserati Grancabrio, Maserati Quattroporte, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Maserati Quattroporte

    Maserati prenderà parte questa sera ai festeggiamenti per i 30 anni della rivista Vogue Gioiello alla Casa degli Atellani di Milano. Il red carpet dei festeggiamenti è pronto ad accogliere l’eleganza e la classe della Maserati GranCabrio, prima auto scoperta a quattro posti prodotta dalla casa del Tridente, e della Maserati Quattroporte. Le vetture saranno ospiti di spicco di una serata esclusiva dedicata agli amanti dello stile, del lusso e della bellezza nella sua forma più coinvolgente: «Un gioiello da indossare, un’auto da guidare». Tutta la cerimonia sarà caratterizzata dal bianco come colore dominante, «il bianco dei sogni».

    «Bianco come la splendente Maserati GranCabrio – afferma l’azienda – che nella guida all’aria aperta accende ed esalta tutti i cinque sensi, come un abito d’autore, un gioiello scintillante. Sublime espressione dello stile della performance, grazie alle sue forme sinuose firmate Pininfarina, al suo motore 4.7 V8 che sprigiona 440 cv e ad un suono coinvolgente, la GranCabrio non può in alcun modo passare inosservata».

    Maserati Gran Cabrio
    Oltre a quest’auto scoperta, sarà presente anche la Maserati Quattroporte Sport GT S Awards Edition, ideata per celebrare i 56 premi internazionali vinti dall’ammiraglia della casa costruttrice italiana fin dal suo debutto nel 2003. Premi per lo stile, l’eleganza, le prestazioni e la bellezza. «E’ un’auto senza tempo, proprio come le più alte espressioni della moda e del design».

    La Awards Edition sarà utilizzata come courtesy car dell’evento.

    Può essere scelta in due nuove tonalità, Quarzo Fuso e Nero Pianoforte, e offre contenuti appositamente creati per sottolinearne l’eleganza ed il carattere dinamico.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MaseratiMaserati GrancabrioMaserati QuattroporteMondo auto
    PIÙ POPOLARI