Maserati Gran Cabrio: le prime foto

Maserati Gran Cabrio: le prime foto

Dunque una Maserati Gran Cabrio che deriva dalla Gran Turismo Coupè come i suoi motori, un 8 cilindri di 4,2 litri di cilindrata da 405 cavalli di potenza ed un 4,7 litri da 440 cavalli per la versione S

da in Anteprima auto, Auto 2010, Auto sportive, Cabrio e spider, Maserati, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    maserati gran cabrio

    Sarà la protagonista indiscussa per la sua categoria al Salone di Francoforte, stiamo parlando della Maserati Gran Cabrio.

    Ed in effetti immaginare che stiamo parlando di un’auto fuori dalle righe in fatto di stile e design non ci vuole molto basta solo guardare le foto che ritraggono la Maserati Gran Cabrio. Parliamo di un’auto che si mostra in tutta la sua sportività e grinta da vendere, con una tecnica sofisticata, fatto questo giustificato dal motivo che parliamo di una vettura che deriva dalla Maserati Gran Turismo Coupè e che è sinonimo di grande garanzia.

    Dunque una Maserati Gran Cabrio che deriva dalla Gran Turismo Coupè come i suoi motori, un 8 cilindri di 4,2 litri di cilindrata da 405 cavalli di potenza ed un 4,7 litri da 440 cavalli per la versione S. La Macerati Gran Cabrio utilizzerà una classica capote in tela azionabile tramite un motore elettrico che quando agirà aprendo la vettura farà in modo che la tela occupi uno spazio ristretto all’interno della sua custodia.

    Tale soluzione è stata studiata ad hoc per fare la differenza sostanziale con la Ferrari California sua diretta concorrente.

    Vedremo su strada la Maserati Gran Cabrio intorno al prossimo mese di maggio 2010 .

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Auto sportiveCabrio e spiderMaseratiSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI