Maserati GranCabrio, video della nuova versione Sport

Maserati GranCabrio, video della nuova versione Sport

La Maserati GranCabrio Sport è ripresa in un video in cui è possibile vedere meglio la nuova auto della casa italiana

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Maserati, Maserati Grancabrio, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La Maserati GranCabrio Sport è protagonista di un video ufficiale in cui è possibile vedere meglio la nuova creatura della casa automobilistica italiana. Questa auto è stata prodotta con l’intento di coniugare la sportività di Maserati GranTurismo MC Stradale con la sensazione di libertà. Il motore 4.7 litri V8 ha una potenza di 450 cavalli, che vengono gestiti da un cambio automatico ZF sequenziale a sei marcecon il nuovo software MC Auto Shift.

    L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 5.2 secondi. La velocità massima della nuova Maserati GranCabrio Sport è di 285 chilometri all’ora. La GranCabrio Sport è stata ufficialmente presentata durante il Salone di Ginevra 2011. Questa versione sportiva si distingue per alcuni particolari estetici. Molto originali in questa auto sono le appendici aerodinamiche, con nuove minigonne in tinta con la carrozzeria a cui si uniscono elementi che prendono il posto delle cromature, come la calandra anteriore e l’interno dei gruppi ottici.

    I consumi si riducono invece del 6% circa rispetto all’altra versione.

    Sono nuovi anche l’impianto frenante, con dischi anteriori forati e baffati, così come la taratura delle sospensioni attive Skyhook che danno un piacere di guida maggiore e una valida risposta alle sollecitazioni che arrivano dalla strada. La Maserati GranCabrio Sport, che sarà in commercio in estate su tutti i mercati in cui il marchio è presente, porterà al debutto una nuova colorazione per la carrozzeria: il Rosso Trionfale, il colore che replica la livrea delle Maserati da corsa degli anni ‘50, la 250F auto con la quale Fangio nel 1957 vinse il suo quinto titolo mondiale in Formula Uno.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderMaseratiMaserati GrancabrioVideo Auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI