Maserati Quattroporte MC Sport Line

Maserati Quattroporte MC Sport Line

Maserati ha presentato l'ultima e più sportiva versione della sua berlina di lusso: la Maserati Quattroporte MC Sport Line

da in Auto nuove, Berline, Maserati, Maserati Quattroporte
Ultimo aggiornamento:

    Maserati ha presentato una versione aggiornata di una delle sue auto più celebri: basata sul modello Sport GT S, ecco la Maserati Quattroporte MC Sport Line, berlina di lusso modificata grazie all’intervento del reparto sportivo Maserati Corse. La maggior parte delle modifiche riguardano gli interni soprattutto per il largo uso fatto della fibra di carbonio al posto del classico legno: sul cruscotto, sulle console centrale e posteriore, sui pannelli delle portiere e sul pomello del cambio. La potenza del motore non è stata aumentata e non ci sono grandi variazioni nell’aspetto esteriore rispetto Maserati Quattroporte.

    Il propulsore sotto il cofano di questa vettura è lo stesso 4.7 V8 da 433 cv del modello tradizionale. Il principale elemento distintivo sono i badge MC Sport Line applicati sull’auto, per far capire che non si tratta di una Quattroporte qualunque: è una Maserati che, pur mantenendo le caratteristiche di lusso e comfort, mostra un carattere più sportivo.

    A completare l’aggiornamento degli interni ci sono anche i paddle al volante, sempre in fibra di carbonio, mentre il pedale del freno presenta un vistoso logo MC in rosso.

    Queste variazioni stilistiche non sono studiate per far andare la vettura più veloce: 433 cv sono infatti più che sufficienti per la maggior parte dei clienti Maserati. L’obiettivo è quello di dare al look soprattutto interno dell’auto un aspetto più dinamico e sportivo rispetto alle classiche decorazioni in legno che rifiniscono la versione tradizionale della Quattroporte.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineMaseratiMaserati Quattroporte
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI