NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mazda 2 2014: la nuova generazione svelata in una rivista? [FOTO]

Mazda 2 2014: la nuova generazione svelata in una rivista? [FOTO]

Che si tratti davvero della nuova Mazda 2 2014 la vettura che appare tra le pagine di una rivista giapponese, di cui vi riportiamo la foto proprio qui sopra? La casa nipponica, dopo aver rinnovato la fascia media ed alta della propria gamma, ovvero le Mazda 6 e Mazda 3, adesso dedicherà i propri sforzi ai modelli d’attacco

da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2014, Auto nuove, Foto Spia, Mazda, Mazda 2, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Mazda 2 2014

    Che si tratti davvero della nuova Mazda 2 2014 la vettura che appare tra le pagine di una rivista giapponese, di cui vi riportiamo la foto proprio qui sopra? La casa nipponica, dopo aver rinnovato la fascia media ed alta della propria gamma, ovvero le Mazda 6 e Mazda 3, adesso dedicherà i propri sforzi ai modelli d’attacco. L’attuale Mazda 2 è sul mercato dal 2007 e nonostante gli anni si mostra ancora gradevole e moderna, anche se sul nostro mercato non è mai riuscita a far innamorare il pubblico. La nuova versione è in programma per la primavera del prossimo anno, anche se non sappiamo ancora se si tratti di un pesante restyling o di un modello completamente nuovo. Come possiamo vedere dall’immagine, a cambiare nella parte frontale sarà principalmente l’apparato di fanali e mascherina, che saranno raccordati da un listello cromato che li abbraccia entrambi.

    Il paraurti ha uno stile abbastanza in linea con la tradizione mazda, con una presa d’aria centrale trapezoidale e due elementi laterali nei quali sono contenuti i proiettori fendinebbia dalle dimensioni piuttosto generose. Dall’immagine riusciamo ancora a vedere che le fiancate ricordano abbastanza quelle del modello attuale.

    Resta ancora ignoto come sarà il posteriore, che probabilmente prevederà gruppi ottici a sviluppo orizzontale ed un lunotto inclinato ed abbastanza piccolo, per accentuare la grinta della vettura. In generale il design si rifarà al più recente family feeling aziendale, portato avanti dalle già citate Mazda 6 e 3.

    Stando alle ultime anticipazioni in merito alla nuova Mazda 2 2014, quest’ultima dovrebbe essere realizzata a partire da una versione accorciata del pianale della Mazda CX-5. Sotto al cofano verrà introdotta una gamma di motorizzazioni della famiglia SkyActiv.

    L’ATTUALE MAZDA 2

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2014Auto nuoveFoto SpiaMazdaMazda 2Utilitarie
    PIÙ POPOLARI