Mazda 3: anteprima al Motorshow di Bologna

Mazda 3: anteprima al Motorshow di Bologna

Vedremo al Motors Show di Bologna la Mazda 3 con la caratteristica di detenere cinque porte e c'è molta attenzione attorno a questa vettura che anticipa il debutto della versione a quattro porte che verrà presentata a Los Angeles

da in Anteprima auto, Mazda, Mazda 3, Motor Show Bologna 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sarà il Motorshow di Bologna a consacrare il debutto della Mazda 3 e la caratteristica di quest’auto sarà quella di detenere le cinque porte.

    Nell’evento che si terrà a Bologna ci sarà modo di scandagliare per filo e per segno la nuova vettura giapponese che sappiamo già si presenterà con una gamma di motori quanto mai diversificata che vanno dal 1.600 cc. di cilindrata al 2,0 litri per quanto concerne i modelli turbodiesel, mentre le versioni benzina spazziano dal 1.400, fino al 1.600 compresa la versione MPS che dovrebbe montare un 2,3 litri in grado di erogare ben 260 cavalli di potenza.
    .

    Per quanto riguarda il debutto la Mazda 3 dovrebbe presentarsi al 2010. Per quanto invece riguarda la versione a quattro porte questa vettura non giungerà a Bologna come forse si pensava ma l’appuntamento sarà anticipato al Salone di Los Angeles.

    173

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoMazdaMazda 3Motor Show Bologna 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI