NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mazda CX-7: anteprima nuova versione

Mazda CX-7: anteprima nuova versione

Si comincia con Mazda CX7 che nella nuova versione che vedremo il prossimo anno si presenta con un design, soprattutto per quanto concerne quello anteriore, simile a tante altre vetture della Casa giapponese

da in Alfa Romeo Brera, Anteprima auto, Auto 2010, Berline, Mazda, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Mazda CX-7

    Anche Mazda, come del resto fatto da altri marchi automobilistici, adotta il family styling per tutti i suoi modelli.

    Si comincia con Mazda CX7 che nella nuova versione che vedremo il prossimo anno si presenta con un design, soprattutto per quanto concerne quello anteriore, simile a tante altre vetture della Casa giapponese.

    La nuova Mazda CX-7 pare essere riuscita appieno nel suo intento di aggiornarsi al meglio, vedremo tutto ciò al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte che anticiperà la commercializzazione della vettura. Da ricordare che con la nuova versione si assisterà al debutto anche dell’inedito motore turbodiesel da 2,2 litri di cilindrata da 170 cavalli di potenza Euro 5 e dunque a basse emissioni inquinanti.


    Da ricordare che con questa vettura la Casa giapponese inaugura anche il catalizzatore SCR da adottarsi direttamente sul propulsore diesel e dunque assisteremo anche ad una riduzione delle emissioni di NOX di almeno il 40% .

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa Romeo BreraAnteprima autoAuto 2010BerlineMazdaSalone di Francoforte 2015
    PIÙ POPOLARI