NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mazda Kiyora: nuove immagini

Mazda Kiyora: nuove immagini
da in Anteprima auto, Auto 2010, City car, Mazda, Mazda Kiyora
Ultimo aggiornamento:

    Per Mazda sarà una rivoluzione, poiché nelle auto di piccola cilindrata oltre alla Mazda 2 non si va da nessuna parte, eppure una nuova city car era proprio quello che ci voleva.

    Ma non sarà così da qui ai prossimi due anni, quando Mazda proporrà la Kiyora, una davvero inedita city car. Una vettura che quasi sicuramente verrà esportata in Europa e che si avvale di forme del tutto nuove nelle linee complessive, compresa l’apertura delle porte non proprio ad ali di gabbiano ma quasi, un sistema che, in aggiunta allo sbalzo delle linee posteriori e dei vetri, rende più versatile e ampio il bagagliaio, insomma, Mazda Kiyora è davvero stravolgente.

    La city car è di fatto una 2+2 posti, ma grazie alla modularità dei sedili che una volta reclinati i posteriori liberano interamente l’intero pianale a filo con il bagagliaio, può divenire una due posti con grande piano di carico.

    Meccanicamente, la Mazda Kiyora monta un motore di 1.300 cc. di cilindrata a benzina, cambio a sei marce manuale e sistema Stop&Start.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010City carMazdaMazda Kiyora
    PIÙ POPOLARI