Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Mazda – Nuova campagna di comunicazione europea

Mazda – Nuova campagna di comunicazione europea

Mazda ha annunciato il lancio della sua nuova campagna di comunicazione europea nel corso del Salone di Ginevra 2011

da in Mazda, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    mazda campagna comunicazione

    Mazda ha annunciato che lancerà una nuova campagna di comunicazione in Europa per promuovere il proprio brand. Le attività promozionali che la casa costruttrice svilupperà nei prossimi mesi sono state presentate nel corso del Salone di Ginevra 2011. Queste comprendono un nuovo sito che punta a evidenziare il nuovo spirito che ispira il nuovo corso della Mazda. Prodotti innovativi e anticonvenzionali sono il fulcro intorno al quale l’azienda giapponese intende costruire la propria immagine negli anni a venire.

    «Il Salone di Ginevra è stato l’occasione per presentare la prima mondiale di una campagna di brand multicanale che racconterà l’intera storia di Mazda attraverso i nuovi media – spiega la casa costruttrice in una nota – La prima di queste iniziative è un sito web che offre un tuffo profondo nel marchio Mazda per scoprire i segreti dietro il suo successo».

    Il nuovo portale risponde alle curiosità dei visitatori, ad esempio su come un brand relativamente piccolo possa avere un’importanza così grande nel mercato automobilistico. Tutte le risposte date dal sito mirano a sconfiggere le convenzioni e i luoghi comuni.

    Uno dei contenuti più affascinanti del nuovo portale promozionale della casa costruttrice è un video nel quale Masahiro Moro, Executive Officer Global Sales and Marketing dell’azienda, racconta come la necessità di ricostruire la città di Hiroshima distrutta dalla bomba atomica nel 1945 abbia giocato un ruolo fondamentale nel creare lo spirito di Mazda.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MazdaSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI