Mercedes al Motor Show di Bologna 2016: le auto esposte

da , il

    Mercedes al Motor Show di Bologna 2016: le auto esposte

    Anche quest’anno, nonostante le tribolazioni successe in tempi recenti, prenderà il via il Motor Show di Bologna, storica kermesse automobilistica che accoglierà stand con molti dei produttori automobilisti mondiali. Tra questi sarà presente Mercedes, con una serie di auto tutte da scoprire.

    Con un occhio al passato, per non perdere di vista quelle che sono state le origini ed il classico “heritage”, Mercedes porterà al Motor Show di Bologna anche una serie di auto storiche, curata dal Mercedes Benz Registro Italia. Questa sezione mostrerà con orgoglio al pubblico vetture come la Mercedes 300 SL, così come le versioni della Type 300 che furono realizzate da Pininfarina e Ghia, esemplari unici che richiamano i fasti di un tempo e permettono di apprezzare la modernità offerta ai giorni nostri con un altra consapevolezza.

    C’è però spazio anche al contemporaneo nell’allestimento del brand della Stella, soprattutto considerando le versioni ad alte prestazioni con firma made in Affalterbach: saranno presenti le sportiva della AMG Driving Academy Italia, con la A 45 AMG e la C 63 AMG Coupè, oltre ovviamente alla più sportiva GT AMG.