Mercedes C63 AMG Coupé Black Series, prime immagini

Le prime foto della Mercedes C63 AMG Coupé Black Series hanno iniziato a fare il giro della rete qualche giorno prima della presentazione ufficiale

da , il

    Mercedes C63 AMG Coupé Black Series, prime immagini

    Le prime immagini della Mercedes C63 AMG Coupé Black Series hanno iniziato a fare il giro della rete dopo che la vettura è stata presentata ad alcuni giornalisti. A parte il fatto che l’auto immortalata è rossa, nonostante il nome, si tratta di un modello particolarmente atteso che sarà svelato ufficialmente in Germania questa sera. L’auto è caratterizzata da un motore 6.2 V8 in grado di generare, secondo indiscrezioni, una potenza di 517 cv ed una coppia massima di 640 Nm. Altre novità della Black Series riguardano l’estetica, l’aerodinamica e gli interni.

    Il nuovo modello di Mercedes C63 AMG Coupé Black Series è stato dotato di un body kit aggressivo con quattro tubi di scarico, nuovi cerchi in lega e pinze dei freni in tinta con la carrozzeria. All’interno abbiamo sedili sportivi con cuciture coordinate con il colore dell’auto. Il modello dovrebbe costare una cifra intorno ai 270.000 Euro.