Mercedes Classe B: immagini degli interni

Mercedes Classe B: immagini degli interni

La Mercedes Classe B è stata presentata al Salone di Francoforte 2011

da in Auto nuove, Mercedes, Mercedes Classe B, Mondo auto, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    La Mercedes Classe B è stata recentemente presentata nel corso del Salone di Francoforte 2011, che si è svolto nel mese di settembre. Questa nuova Mercedes vuole cercare di conquistare una clientela che sia attenta allo spazio a bordo, ma anche interessata ad avere sulla propria vettura finiture e dotazioni da ammiraglia. Le nuove immagini degli interni della Mercedes Classe B, confermano quello che è stato il lavoro svolto dalla casa automobilistica tedesca. La seconda generazione della Classe B ha ora un abitacolo che sembra essere dello stesso livello dell’ammiraglia Classe E.

    La nuova Classe B ha degli interni che sono stati abbinati a pellami pregiati e rifiniti con materiali molto lussuosi, oltre ad una notevole attenzione dedicata alla qualità di montaggio. La nuova Mercedes Classe B ha anche un sistema multimediale completo. La seconda generazione è pronta dunque al debutto che avverrà a novembre. La base sulla quale è stata assemblata sarà la stessa anche per la Mercedes Classe A. Più grande del modello precedente, con una lunghezza di 4,36 metri, una larghezza di 1,79 metri e un’altezza di 1,55 metri. Ridotte le cilindrate in favore di emissioni e consumi, che sono inferiori di circa il 21% rispetto a prima.


    L’offerta prevede il motore benzina sovralimentato di 1,6 litri in due livelli di potenza, da 122 e 156 cavalli. La gamma diesel offre il 1.8 con geometria variabile anche in questo caso offerto in due diverse varianti, nella versione da 109 cavalli e da 136 cavalli. Per tutti gli allestimenti presente il cambio manuale a 6 rapporti e un automatico con doppia frizione a 7 marce. I prezzi partono da 24.353 euro per la versione Executive, fino a 29.900 euro per la Premium.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMercedesMercedes Classe BMondo autoMonovolume

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI