Mercedes Classe B AMG, foto spia della nuova versione

Mercedes Classe B AMG, foto spia della nuova versione

La nuova Mercedes Classe B AMG è stata immortalata in alcune foto spia scattate nel corso di alcuni tes su strada e pubblicate dal sito Carscoop

da in Auto 2013, Foto Spia, Mercedes, Mercedes AMG, Mercedes Classe B
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Mercedes Classe B AMG è stata immortalata in una serie di foto spia che sono state scattate nel corso di alcuni test su strada e pubblicate dal sito Carscoop. In futuro arriverà dunque anche questa nuova versione AMG dell’ultima generazione della vettura compatta, anche se ci vorrà ancora del tempo prima di vedere questa piccola auto sportiva di Mercedes. Secondo alcune indiscrezioni infatti la Mercedes Classe B AMG dovrebbe essere presentata non prima del 2013.

    Nel frattempo però la casa automobilistica tedesca lavorerà alle varie fasi di sviluppo stradale per essere pronta al momento della produzione. Il modello che è possibile vedere nelle immagini è in via di realizzazione, da queste però si può intuire che la versione di serie sarà caratterizzata da un nuovo kit carrozzeria specifico che comprende paraurti anteriore, spoiler, nuovo sistema di scarico specifico e altezza da terra ribassata. Per quanto riguarda invece la parte meccanica non dovrebbero invece esserci delle novità sostanziali o particolari.

    Stando a quanto sostengono le voci il motore che sarà montato sulla nuova auto compatta tedesca dovrebbe essere un 2.0 litri turbo la cui potenza sarà compresa tra 300 e 350 cavalli.

    Questo propulsore verrà abbinato ad una trasmissione a doppia frizione che scaricherà la potenza alle quattro ruote motrici. In questo momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito alla Classe B AMG. Per saperne qualcosa in più bisognerà attendere ancora.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Foto SpiaMercedesMercedes AMGMercedes Classe B
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI