Mercedes Classe B concept al Salone di New York 2011

Mercedes Classe B concept al Salone di New York 2011

La Mercedes Classe B concept potrebbe essere svelata nel corso del Salone di New York 2011

da in Auto nuove, Concept Car, Mercedes, Mercedes Classe B, Mondo auto, Salone di New York 2016
Ultimo aggiornamento:

    mercedes classe b salone new york 2011

    La Mercedes Classe B concept potrebbe essere esposta nel corso del Salone di New York 2011 in programma dal 22 aprile al 1 maggio. Mentre al Salone di Shanghai 2011, in programma dal 21 al 28 aprile, verrà presentata la nuova Mercedes Classe A in forma di concept car. Due modelli che entro il termine di quest’anno verranno definitivamente sostituiti e che l’azienda produttrice ha deciso di rivoluzionare in toto. L’idea di massima è quella di distanziare i due veicoli tra loro perchè sono accomunati da uno stile equivalente e da una carrozzeria rialzata che risulta essere più simile a quella di una monovolume che a quella di una media di segmento C.

    Queste le principali motivazioni che hanno spinto Mercedes a fare questa scelta. La nuova Mercedes Classe A diventerà una hatchback media di segmento C, una due volumi bassa, sportiva con l’intento di sfidare sul mercato BMW Serie 1 e di Audi A3. La nuova Mercedes Classe B rimarrà invece il Multi Purpose Vehicle, unica monovolume compatta nel listino Mercedes. Entrambe le due nuove auto saranno realizzate sulla nuova piattaforma MFA a trazione anteriore.

    Le concept car di Mercedes Classe A e di Mercedes Classe B daranno quindi anche un’idea di questo, utile a capire come saranno realmente. Entro il termine dell’anno, la casa automobilistica vuole rivoluzionare la propria gamma e presentare la nuova Mercedes Classe A, la nuova Mercedes Classe B, la nuova Mercedes ML, la nuova Mercedes SLS AMG Roadster, dopo aver già svelato le nuove Mercedes SLK, Mercedes Classe C restyling e Mercedes Classe C Coupé.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarMercedesMercedes Classe BMondo autoSalone di New York 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI