NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Classe B: navigatore Garmin e Sky di serie

Mercedes Classe B: navigatore Garmin e Sky di serie

La vettura viene infatti offerta con il navigatore Garmin Nuvi 900 T con cartografia europea e sistema Bluetooth che informa anche circa l’indirizzo ed il percorso da compiere per raggiungere le officine Mercedes oltre ad offrire informazioni utili sul traffico

da in Anteprima auto, Auto 2009, Mercedes, Mercedes Classe B, Navigatori Satellitari
Ultimo aggiornamento:

    Bella la proposta che Mercedes riserva alla Classe B offerta in edizione limitata e realizzata prevedendo l’inclusione di un navigatore satellitare di Garmin in collaborazione con Sky.

    La vettura viene infatti offerta con il navigatore Garmin Nuvi 900 T con cartografia europea e sistema Bluetooth che informa anche circa l’indirizzo ed il percorso da compiere per raggiungere le officine Mercedes oltre ad offrire informazioni utili sul traffico.

    Il ricevitore digitale DVB-H invece si sintonizza sulla Rai, Mediaste, Boing, La 3 TV, La 3 Sport Live e Sky con la programmazione di Cinema Mobile, Sky Sport Mobile ed il pacchetto del calcio con gli incontri di squadre quali, Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Torino, Genoa, Atalanta, Chievo.

    Per quanto riguarda specificatamente la Mercedes Classe B c’è anche da ricordare che parliamo di una vettura disponibile con motori benzina e diesel.

    Per i diesel è previsto un propulsore da 2,0 litri di cilindrata da 109 e 140 cavalli di potenza, per i benzina il motore disponibile è di 2,0 litri di cilindrata con due potenze, per la versione B150 la potenza sarà infatti di 95 cavalli, mentre per la B170 la potenza giunge a 116 cavalli, quest’ultima offerta con sistema Eco Start-Stop.

    Per quanto concerne il propulsore a benzina, ricordiamo la possibilità di scegliere anche la versione bi-fuel, benzina-metano che, grazie agli ecoincentivi, costerà 24.400 euro.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009MercedesMercedes Classe BNavigatori Satellitari
    PIÙ POPOLARI