NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Classe C Coupé: foto spia

Mercedes Classe C Coupé: foto spia

Il nuovo restyling della Mercedes Classe C Coupé sarà presentato nel 2011

da in Auto nuove, Coupè, Foto Spia, Mercedes, Mercedes Classe C
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes-Benz sta lavorando ad un intenso restyling per la nuova versione della Mercedes Classe C Coupé, più radicale rispetto all’ultimo, che non è stato un grandissimo successo, in parte anche perché non è poi così differente dall’edizione precedente. Questa volta invece, come si può vedere dalle foto spia, l’intervento dei progettisti tedeschi è più vasto. Soprattutto il design dovrebbe rispecchiare quello che sarà il look anche della prossima versione della Mercedes Classe C berlina.

    La gamma di motorizzazioni disponibile per la nuova classe C coupé dovrebbe comprendere i V6 3.0 o 3.5 e, probabilmente, anche una più potente versione modificata da AMG. Quest’ultima dovrebbe essere alimentata dal 5.5 V8 già visto su altri modelli AMG, come la classe CL. Per la trasmissione si potrà scegliere tra cambio manuale a sei marce o cambio automatico a sette rapporti.

    Le proporzioni saranno in linea con quelle delle coupé di altre classi.

    Sembra infatti una Mercedes Classe E Coupé in versione leggermente ridotta. Frontalmente soprattutto si nota la somiglianza con la Classe E, anche se il paraurti è ancora coperto dalle camuffature. Sono da aspettarsi luci diurne con tecnologia LED e una presa d’aria inferiore particolarmente grande.

    Per saperne di più su questa auto così rielaborata ci sarà ancora da aspettare. Ci vorrà almeno un anno infatti prima che il modello venga presentato ufficialmente, e ci attendiamo nuove foto spia e informazioni tecniche nelle prossime settimane.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCoupèFoto SpiaMercedesMercedes Classe C
    PIÙ POPOLARI