Mercedes Classe C coupé, foto ufficiali sfuggite

Mercedes Classe C coupé, foto ufficiali sfuggite

La nuova Mercedes Classe C coupé sarà svelata nel corso del Salone di Ginevra 2011, ma nel frattempo possiamo osservare alcune foto sfuggite al controllo della casa costruttrice

da in Auto nuove, Coupè, Mercedes, Mercedes Classe C
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes classe c sfuggita muso

    La nuova edizione della coupé Mercedes Classe C sarà presentata nel corso del Salone di Ginevra 2011. Nel frattempo sono però sfuggite al controllo della casa costruttrice le prime foto ufficiali dell’auto, pubblicate ieri da una rivista tedesca. Le tre immagini mostrano con chiarezza il design e gli interni della vettura che entrerà in concorrenza con le rivali di sempre: Audi A5 e BMW Serie 3. Progettata per sostituire Mercedes CLK e Mercedes CLC, la nuova Classe C si inserisce nella gamma del marchio sotto la Mercedes Classe E. La piattaforma è condivisa con le versioni berlina e station wagon.

    Con le sorelle la versione coupé della Mercedes Classe C condivide il design del muso.

    Le sezioni centrale e posteriore invece hanno un look originale, caratterizzato dalla fluida linea del tetto che dà all’auto un look sfuggente e dinamico.

    Mercedes classe c sfuggita sopra1
    Il motore che dovrebbe trovarsi sotto il cofano di questa vettura sarà lo stesso a quattro cilindri utilizzato sulla versione corrente, al quale si dovrebbe aggiungere un nuovo 3.5 V6 a benzina a iniezione diretta. Sono previste due versioni ad alte prestazioni dell’auto: il modello Mercedes C63 AMG, rivale della BMW M3, ed una Black Series.

    Mercedes classe c sfuggita interni
    All’interno della nuova Classe C le modifiche sono a grandi linee le stesse applicate a tutta la nuova generazione della gamma della Stella. Strumenti, cruscotto, volante e materiali di qualità superiore sono alcune tra le caratteristiche aggiornate installate sulla Mercedes Classe C. Appuntamento al Salone di Ginevra per saperne di più, se la casa costruttrice non diffonderà altre informazioni in anticipo.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCoupèMercedesMercedes Classe C
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI