NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Classe C, restyling di qualità

Mercedes Classe C, restyling di qualità

Restyling in atto anche per la Mercedes classe C che sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra

da in Berline, Mercedes, Mercedes Classe C, Mondo auto, Restyling, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Arriva il restyling anche per la Mercedes Classe C in vista del Salone di Ginevra 2011, ed è un restyling importante e di qualità. C’è da dire che le novità nel look si notano subito, come frontale ed il design nuovo degli interni che la rendono più moderna, ma i componenti modificati sono oltre 2000 e non tutti sono visibili. La maggior parte di questi cambiamenti è all’interno, dove non si possono notare immediatamente. I consumi sono stati ridotti anche di un terzo dopo una revisione dei motori, del cambio 7 G-Tronic Plus e del sistema di Start&Stop.

    Per quanto riguarda invece la sicurezza, sono presenti nuove tecnologie di assistenza alla guida come il cruise control adattivo al sensore di stanchezza del conducente. Per l’infotainment, prerogativa ormai sempre più importante su tutte le vetture di un certo tipo, c’è da segnalare navigatore con mappe 3d e router wi-fi. Le luci anteriori sono diverse e hanno nel paraurti fari diurni a led. La parte anteriore ha linee più marcate e una griglia d’aerazione più aggressiva mentre la parte posteriore è più attuale, con nuove luci a led.

    Gli interni, con la nuova plancia sono molto diversi dalla versione precedente, nuove sono anche la fascia orizzontale, le bocchette laterali tonde e il volante rifinito in alluminio.

    Per ordinarla non c’è molto da aspettare, da gennaio infatti sarà possibile richiedere ai concessionari la nuova Classe C, sia in versione berlina che station wagon, in tre allestimenti Elegance, Avantgarde ed Executive. Nella fase iniziale le motorizzazioni saranno il 1800 benzina da 156, 184 o 204 cavalli ed il nuovo 3500 V6 da 306 cv. Nelle varianti da 120, 136, 170, 204 cavalli sarà offerto il 2200 cmc e al top il 3 litri da 231 cv. Per la casa automobilistica tedesca si prospetta un altro record di vendite.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineMercedesMercedes Classe CMondo autoRestylingSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI