NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Classe E Coupè: nuovo video spia

Mercedes Classe E Coupè: nuovo video spia

Prende forma la Mercedes Classe E Coupè come si vede bene in questo video spia che la ritrae in parte e al meglio, la vettura cui la Casa tedesca punta molto avrà concorrenti sopratutto fra marchi tedeschi

da in Coupè, Mercedes, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Cominciano a giungere non solo le prime foto spia della Mercedes Classe E coupè, ma, inaspettatamente come sgraditamente per Mercedes, i primi video spia che la Casa tedesca non immaginava neanche potessero cominciare a trapelare in rete.

    La vettura, come avemmo modo di asserire nel corso delle prime indiscrezioni che la riguardavano, risente dell’influsso ricavato dalla concept car Fascination, lo si evince dall’andamento delle linee fluide e sportiveggianti della vettura.

    La Mercedes Classe E Coupè si caratterizzarà per via di motori di 4,6 litri di cilindrata ad 8 cilindri e non mancherà di dare libero sfogo al comparto AMG. Così come c’è anche da ricordare che da questa versione deriverà una Mercedes Classe E cabrio che vedremo a distanza di sette otto mesi dal lancio della coupè. Molti particolari estetici dell’auto, a cominciare dai gruppi ottici, fino alle metrature dell’auto ci danno l’idea della stessa vettura che abbiamo colto nelle diverse foto spia che l’hanno riguardata.

    Così come, c’è ancora da ribadire, che parliamo di un’auto che si pone in netta contrapposizione con auto del calibro di Bmw Serie 6 e Audi A5 .

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoupèMercedesVideo Auto
    PIÙ POPOLARI