Mercedes Classe G: nuovo restyling

Mercedes Classe G: nuovo restyling

La nuova versione che porta la data del 2009 ha ricevuto solo piccoli aggiornamenti atti soltanto a rinfrescarne un tantino l’aspetto, nulla di più, l’essenza è e rimarrà sempre quella originale

da in Anteprima auto, Auto 2009, Fuoristrada e SUV, Mercedes, Mercedes Classe G
Ultimo aggiornamento:

    Pur essendo considerata un Suv, la Mercedes Classe G resta pur sempre un fuoristrada di lusso ma puro e lo si vede anche nel design che, a dispetto degli oltre trent’anni di vita sul groppone portati per’altro, alla grande, rimane invariato dalla nascita.

    La nuova versione che porta la data del 2009 ha ricevuto solo piccoli aggiornamenti atti soltanto a rinfrescarne un tantino l’aspetto, nulla di più, l’essenza è e rimarrà sempre quella originale. Ciò ha comportato un intervento sull’abitacolo ed in particolare sui sedili maggiormente ergonomici e più comodi che in passato, così come è anche possibile adesso scegliere nuove tonalità per gli interni e per il tipo di pelle prescelta, come è sempre garantita la possibilità di scegliere i sedili climatizzati.

    All’interno della Mercedes Classe G si è fatta spazio anche l’elettronica di bordo che insieme al nuovo design della strumentazione oggi accoglie anche l’ingresso audio Aux, la presa USB ed un particolare e nuovo sistema audio radio/CD/MP3 con connessione iPod.


    All’esterno ci si avvede immediatamente dei nuovi cerchi in lega e della vernice metallizzata inedita di cui si avvale adesso la vettura, “designo platinum magno” e “palladium silver metallic”. Il resto come sempre rimane immutato.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Fuoristrada e SUVMercedesMercedes Classe G
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI