NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Classe S 2013, foto spia del muletto durante i test

Mercedes Classe S 2013, foto spia del muletto durante i test

Nuove foto spia della prossima generazione della Mercedes Classe S, che debutterà probabilmente entro la fine dell'anno e arriverà in concessionaria nel 2013

da in Auto 2013, Auto nuove, Foto Spia, Mercedes, Mercedes Classe S
Ultimo aggiornamento:

    Il restyling della Mercedes Classe S è stato presentato nel 2009, ma a giudicare da queste foto spia sono già a buon punto i test per la nuova generazione. In queste immagini, catturate per le strade tedesche, è anche possibile dare una prima occhiata a come saranno gli interni, anche se ricoperti da pesanti camuffature. All’esterno si intuisce la presenza di nuove luci diurne a LED, così come inedita è la posizione degli indicatori di direzione posti nella parte alta dei gruppi ottici. La lunghezza complessiva della vettura dovrebbe essere leggermente superiore a quella della generazione precedente, soprattutto per via di un passo aumentato per migliorare ancora l’abitabilità a bordo.

    Non si conoscono ancora i dettagli tecnici della nuova Classe S, ma è probabile che sotto il cofano ci saranno nuovi propulsori ad iniezione diretta e sovralimentati, che ricalcheranno quelli della gamma attuale.

    Sulla S550 ad esempio dovrebbe essere montato un motore V8 biturbo con una potenza intorno ai 430 cavalli, mentre sulla S600 potrebbe figurare un V12, anch’esso biturbo, con oltre 500 cavalli di potenza. Come da tradizione Mercedes, anche questa nuova ammiraglia verrà offerta in versione sportiva AMG, che sarà spinta da oltre 550 cavalli. Nei prossimi mesi trapeleranno certamente ulteriori notizie in merito, ma entro la fine dell’anno in corso potrebbe già apparire in versione definitiva in qualche salone, per poi arrivare nelle concessionarie nell’arco del 2013.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto nuoveFoto SpiaMercedesMercedes Classe S
    PIÙ POPOLARI