Mercedes CLS: foto spia del nuovo modello

Mercedes CLS: foto spia del nuovo modello

Un modello che nella sua nuova veste, giunto alla sua seconda generazione, va a collidere con una concorrenza spietata; parliamo di Mercedes CLS, la coupè berlina che trova ad attenderla Porsche Panamera e Lamborghini Estoque solo per citarne due

da in Anteprima auto, Auto 2011, Coupè, Mercedes, Mercedes CLS
Ultimo aggiornamento:

    Come non annettere grande merito alla Mercedes per aver allestito una delle prime auto berline coupè che oggi si approssima a presentare nella sua seconda generazione che dovrebbe vedere la luce nel 2011, parliamo, chiaramente, di Mercedes CLS.

    Certo rispetto al passato la Mercedes CLS vive un’epoca più difficile e non soltanto per la crisi economica globale, quanto invece per via della concorrenza imperante per questo genere di vetture. Porsche Panamera, Lamborghini Estoque, solo per citarne due, ma anche in questo caso la Casa della Stella non dovrebbe soffrire troppo della congiuntura rappresentata dai competitors.

    Oltretutto la Mercedes CLS si presenterà con ottimi motori benzina e diesel con cambio sequenziale 7G Tronic ed un motore potenziato di 6,2 litri di cilindrata a 8 cilindri AMG in grado di erogare 525 cavalli di potenza e non mancherà anche una versione ibrida con motore termico di 3,5 litri di cilindrata a sei cilindri ed elettrico di ultima generazione.

    Con queste armi in mano per Mercedes non dovrebbero esserci problemi per sbaragliare il mercato, anche se sarà sicuramente dura!

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011CoupèMercedesMercedes CLS
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI