Mercedes GLA e CLA 45 AMG: anteprima italiana al #MercedesBenzShow [FOTO e VIDEO]

da , il

    Backstage MercedesBenzShow

    Mercedes fa le cose in grande. Non è sicuramente una novità questa, notando anche i dati di vendita. La casa della Stella è al momento al +8% rispetto al 2012 nel mercato, forte di una strategia di mercato vincente, basata su modelli interessanti e che piacciono al pubblico. A Bologna, in una location innovativa come la Stazione di Bologna, ha presentato in anteprima italiana due suoi modelli di punta per il 2014: al #MercedesBenzShow erano presenti la nuova GLA e la CLA 45 AMG. Una bellissima serata, con giornalisti di ogni parte d’Italia, e con il team della Stella al gran completo.

    Sulle due vetture abbiamo già detto tutto e oltre nei post dedicati. Mercedes annuncia i prezzi del GLA, che partirà in Italia da poco meno di 32.000 euro, mentre CLA 45 AMG si fa notare con la trazione integrale 4Matic e dal prestigioso cambio sportivo a sette marce Speedshift DCT.

    A Bologna quindi non c’è stato il MotorShow, ma la Casa della Stella ha voluto fare il SUO #MercedesBenzShow, con una mostra con le più belle vetture degli ultimi anni: erano presenti la Classe A, la Classe B, Classe E, la Classe S, GLK, Classe M e la stratosferica SLS.

    Infine vi lasciamo al video di presentazione di Paolo Lanzoni (Responsabile Comunicazione Mercedes-Benz Italia) realizzata durante il #MercedesBenzShow.