Mercedes GLK restyling, foto spia del Suv

Mercedes sta lavorando alla versione restyling della Mercedes GLK

da , il

    La versione restyling della Mercedes GLK sarebbe in fase di preparazione. La casa automobilistica tedesca starebbe lavorando proprio a questo nuovo modello. La conferma arriva direttamente da alcune foto spia che sono apparse in rete. Si tratta di un Suv GLK, il più compatto crossover della propria gamma e che sarà presentato nel corso del 2011 e sarà commercializzato a partire dalla fine dell’anno in corso. Mercedes GLK è stato venduto a partire dal 2008, oggi però risulta essere troppo rigido per il mercato auto attuale e per le esigenze dei clienti.

    La nuova Mercedes GLK restyling sarà dotata anche di una mascherina anteriore nuova, di una nuova griglia d’aria che includerà le luci a LED per l’illuminazione diurna e di nuovi gruppi ottici. I camuffamenti non permettono però di capire con certezza fino a che punto cambierà la Mercedes GLK dopo questo restyling. Nella parte posteriore del Suv sarà installato un nuovo paraurti, mentre non è previsto nessun ritocco per i fari posteriori.

    Per la nuova Mercedes GLK restyling sono previsti anche probabilmente, una serie di miglioramenti all’interno del proprio spazio abitativo, che potrebbe essere reso più simile a quello delle nuove vetture Mercedes con alcune modifiche alla plancia, alla consolle centrale, al volante. Inoltre non è possibile eslcudere al momento che la casa automobilistica tedesca possa dotare la GLK restyling di nuovi rivestimenti e di nuovi inserti decorativi. Non si hanno invece notizie certe del fatto che il brand possa lavorare anche sulla gamma di motorizzazioni di Mercedes GLK.