Mercedes partner di AltaRomAltaModa

La casa costruttrice tedesca Mercedes-Benz rafforza il proprio legame con il mondo della moda grazie alla partnership con l'evento AltaRomAltaModa, che si terrà nella Capitale dal 10 al 14 luglio

da , il

    Fashion Week Berlino 2009

    Si conferma solido il legame tra Mercedes-Benz e mondo della moda. Glamour e stile sempre più si associano al marchio della Stella che, dopo la presenza in Sex and the City 2 e la partnership con le più importanti Fashion Week internazionali, arriva anche a Roma per AltaRomAltaModa. Tra il 10 e il 14 luglio, la casa costruttrice tedesca fornirà il supporto logistico alla manifestazione, mettendo a disposizione degli organizzatori e dei giornalisti numerose delle sue auto. Ancora di più Mercedes si pone come rappresentante principale degli autentici valori del lusso europeo.

    «L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vita – questo è il principio ispiratore del legame tra la Stella e il mondo del fashionUno stile inconfondibile in grado di sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare. Scegliere un’automobile è anche raccontare sé stessi».

    Il filo che collega auto e moda in questo momento storico è senza dubbio legato al design. Innovazione e ricerca della perfezione guidano la mano tanto dei progettisti che degli stilisti; eleganza e stile sono gli obiettivi perseguiti in entrambi i settori, da chi si mette al tavolo da disegno con l’identico desiderio di colpire, stupire e affascinare.

    Non è un caso che proprio nei pressi di Milano, capitale italiana della moda, Mercedes abbia deciso di aprire un centro di stile specializzato nella progettazione degli interni. Rispettare la tradizione e la filosofia del proprio marchio creando allo stesso tempo linee adatte ad affrontare il futuro: è questa la sfida più grande da affrontare, nell’automobilismo come nella moda.