Mercedes SL, nuove foto spia della vettura tedesca

Mercedes SL, nuove foto spia della vettura tedesca

Mercedes è al lavoro sulla nuova Mercedes SL che non sarà esposta nel corso del Salone di Francoforte 2011, ma sarà esposta durante un’altra delle manifestazioni in programma prima del termine dell’anno, forse corso del Salone di Los Angeles 2011

da in Cabrio e spider, Foto Spia, Mercedes, Mercedes SL
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes è ancora al lavoro sulla nuova Mercedes SL che molto probabilmente non sarà esposta nel corso del Salone di Francoforte 2011, ma sarà esposta durante un’altra delle manifestazioni in programma prima del termine dell’anno, forse corso del Salone di Los Angeles 2011. Grazie a queste nuove foto spia che sono state pubblicate da alcuni siti stranieri in questi giorni, è possibile notare alcune novità di questa vettura rispetto alla versione precedente, come il cofano anteriore sporgente, la mascherina prominente e la nuova fascia paraurti lineare.

    Non si riescono a vedere molto bene i gruppi ottici anteriori, che rispetto alla vecchia Mercedes SL sono diventati più omogenei. Nella parte posteriore della nuova Mercedes SL la casa automobilistica tedesca non ha modificato il terzo volume, quello dove si reclinerà il tetto in metallo, e ha lasciato la carrozzeria morbida, dove vengono incastonati fari ancora più sottili e più schiacciati.

    La nuova Mercedes SL sarà equipaggiata con tutte le più recenti tecnologie sviluppate in questi anni dall’azienda automobilistica tedesca, tra cui il dispositivo Magic Sky Control, di cui sono dotati i muletti della cabriolet nelle fotografie, cioè il sistema che permette di oscurare o schiarire la porzione del tetto in vetro che si trova sopra le teste degli occupanti dell’abitacolo.

    Le indiscrezioni si fermano qui, in questo momento non sono disponibili dettagli aggiuntivi.

    Quello che è certo è che si è ormai prossimi alla conclusione dei lavori. Maggiori informazioni saranno comunicate qualche giorno prima del debutto ufficiale della nuova auto Mercedes.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cabrio e spiderFoto SpiaMercedesMercedes SL
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI