Mercedes SLS AMG Roadster video al Ducati Island 2011

Mercedes SLS AMG Roadster video al Ducati Island 2011

Mercedes SLS AMG Roadster ha debutatto durante il Ducati Island 2011, un evento che si è tenuto a Laguna Seca, con tutto il team ufficiale di MotoGP della Ducati

da in Mercedes, Mercedes AMG, Mercedes SLS, Roadster, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes SLS AMG Roadster ha fatto il suo debutto nel corso del Ducati Island 2011, un evento che si è tenuto a Laguna Seca, con tutto il team ufficiale di MotoGP della Ducati. La nuova auto Mercedes ha un prezzo di 195.000 euro. Si tratta di una vettura che è in grado di arrivare fino a 571 Cv di potenza e 650 Nm di coppia e che ha una serie di dotazioni di livello. Non si tratta di una supercar, anche se solo le prestazioni non le permettono di esserlo, ma si tratta di un veicolo esclusivo che unisce sportività ed eleganza.

    Tra gli optional, presenti ci sono la vernice metallizzata marrone Sepang AMG in abbinamento alla tinta della capote che offre alla vettura maggiore eleganza. Tre gli stili di guida a disposizione: Comfort, Sport e Sport Plus, ai quali si può aggiungere anche il pacchetto Performance Media AMG, un sistema di infotainment di prima categoria che fornirà sia divertimento, sia utili informazioni di gestione al guidatore.


    La SLS Roadster, dicono dall’azienda costruttrice, è nello stesso tempo una vettura supersportiva, un’auto da turismo e dei sogni che porta avanti con originalità il mito delle sportive Mercedes-Benz.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MercedesMercedes AMGMercedes SLSRoadsterVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI