NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Mini Countryman John Cooper Works sarà al Salone di Ginevra 2012

Mini Countryman John Cooper Works sarà al Salone di Ginevra 2012

Mini presenterà ufficialmente al Salone di Ginevra 2012 la Countryman in versione John Cooper Works

da in Auto 2013, Auto sportive, Crossover, Mini, Mini Countryman, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Mini Countryman JCW

    Mini ha reso noto che sarà presente al Salone di Ginevra 2012 con la Countryman John Cooper Works, versione ad alte prestazioni del crossover uscito nel 2010. Queste sono le prime immagini ufficiali del prototipo impegnato nei test sulle strade innevate dell’Austria. Non sono stati resi noti i dettagli tecnici della vettura, ma è quasi certo che verrà spinta dal 1,6 litri turbo con ben 215 cavalli con il quale la Countryman JCW andrà da 0 a 100 in meno di 7 secondi. Le sospensioni saranno derivate da quelle montate sulla versione Cooper S, con un’altezza da terra inferiore di 10mm per un’altezza totale di 139mm.

    Mini Countryman John Cooper Works
    Possibile anche un aggiornamento per i freni posteriori, che passerebbero dai dischi di 280mm attualmente in uso ai 296mm.

    Nelle immagini ci sono ancora delle leggere camuffature che nascondono i piccoli particolari estetici distintivi di questa versione. E’ facile pensare che anche in questo caso i due paraurti saranno rivisti in chiave sportiva con prese d’aria più aggressive, esattamente com’è avvenuto per la Mini 3 porte. Anche se difficilmente Prodrive è stata coinvolta nelle fasi di sviluppo, l’uscita della Countryman John Cooper Works darà maggior risalto alla partecipazione del marchio Mini al Campionato Mondiale di Rally WRC. Quella che sembra essere ormai quasi certa è l’uscita sul mercato: sarà nelle concessionarie a partire dall’estate 2012.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto sportiveCrossoverMiniMini CountrymanSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI