Mini F56 2013, questi non sono gli interni della futura Mini

Mini F56 2013, questi non sono gli interni della futura Mini
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

mini cooper 2013 foto spia

Su parecchi siti specializzati sono comparse altre foto spia di quella che sembra essere la futura generazione della Mini, la F56. Si tratta certamente dello stesso tipo di muletto ritratto anche in molte altre foto, ma stavolta i fotografi sono riusciti a catturare anche un’immagine degli interni. In base ad alcune indiscrezioni rilasciate tempo fa dai vertici Mini, la futura generazione condividerà la propria piattaforma con l’inedità citycar a trazione anteriore marchiata BMW.

mini cooper 2013 foto spia interni

In queste foto spia infatti sembra di vedere le classiche linee degli interni bavaresi, anzichè vedere il grande tachimetro centrale tipico del brand inglese. Molto probabilmente questo muletto è stato utilizzato per testare la piattaforma comune alle basse temperature del nord Europa, ma non rispecchia le caratteristiche della futura Mini. La F56 uscirà nell’arco del 2013 e, sempre in base alle indiscrezioni, segnerà una netta svolta nel design esterno (mentre guardando attentamente le immagini del muletto sembra di vedere un R56 attuale). Nonostante la condivisione di piattaforma e motori a 3 cilindri con la piccola BMW a trazione anteriore, le due vetture avranno personalità distinte. Ed è difficile pensare che sulla Mini 2013 si sceglierà di rinunciare alla tradizionale strumentazione centrale nella plancia, uno dei punti fermi del marchio inglese nel corso degli anni.

283

Vedi anche:

Un incrocio impossibile in Etiopia

Guarda questo incredibile video di un incrocio frequentatissimo in Etiopia, non regolamentato da semafori. Incredibile come, almeno nel filmato, non accada nessun incidente.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 15/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici