NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mini: foto spia versione celebrativa con Rolls Royce

Mini: foto spia versione celebrativa con Rolls Royce

Ovvio che il frutto di tale accordo fra le due Case automobilistiche sarà un’auto allestita riccamente e al meglio, come del resto ci mostrano queste foto spia che ci palesano una versione speciale che si caratterizza soprattutto per la ricchezza dei propri interni il che fa sicuramente pensare ad una versione speciale probabilmente allestita per un evento particolare

da in Auto 2009, Foto Spia, Mini, Rolls Royce
Ultimo aggiornamento:

    L’idea potrebbe risultare vincente per Mini, ovvero quella di lanciare un modello della popolare vettura creato insieme con Rolls-Royce.

    Ovvio che il frutto di tale accordo fra le due Case automobilistiche sarà un’auto allestita riccamente e al meglio, come del resto ci mostrano queste foto spia che ci palesano una versione speciale che si caratterizza soprattutto per la ricchezza dei propri interni il che fa sicuramente pensare ad una versione speciale probabilmente allestita per un evento particolare.

    Come si vede la particolare Mini si presenta con interni di colore beige costituita da elementi di pregiatissima qualità che si estende anche al cruscotto e alla strumentazione dell’auto. All’esterno la Mini si presenta di colore blu e con appariscenti e particolari cerchi in lega leggera.


    Si tratta adesso di capire se la particolare vettura si presenterà mai sul mercato, sia pure in edizione limitata oppure resterà confinata a livello celebrativo; questo non lo si sa, ma se fosse davvero posta in vendita il prezzo potrebbe essere stratosferico.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2009Foto SpiaMiniRolls Royce
    PIÙ POPOLARI